Capodanno in Valle Grana

fiaccolata

More

31 dicembre 2016 15:00

Quest’anno in valle Grana ne abbiamo davvero per tutti i gusti!Le guide dell’Ecomuseo Terra del Castelmagno e le strutture ricettive della valle Grana hanno pensato proprio a tutti! Ecco allora la possibilità di avvicinarsi al cenone camminando con le racchette da neve al Santuario di San Magno, oppure, per chi non è adatto alle grandi abbuffate, una piccola escursione notturna con fiaccolata in attesa del Capodanno in piazza a Monterosso Grana.

Chi invece vorrà comodamente gustarsi un cenone con i fiocchi potrà usufruire dei prelibati menù delle strutture ricettive della valle Grana. Dopo la Mezzanotte tutti in pista presso la discoteca Cucaracha di Monterosso Grana per balli e festa fino all’alba!

A Caraglio invece il Capodanno è proposto dal comitato festeggiamenti Non Solo Birra presso il palazzetto polivalente, per una più classica versione composta da cenone e musica sul posto.

 


Contatti

Ecomuseo Terra del Castelmagno
Fraz. San Pietro 89
Monterosso Grana - CN -
(+39) 329 4286890
ecomuseo@terradelcastelmagno.it
www.terradelcastelmagno.it








Tags: , , , , , ,
[ torna su ]






visitmove.it - Comune di Saluzzo - p.iva: 00244360046 - info@visitmove.it - Co-finanziato con il Fondo di Sviluppo e Coesione PAR-FSC 2007 - 2013