Capodanno Slow in Valle Grana

Post Capodanno 2018

More

Numerose opportunità gastronomiche ed escursionistiche in valle Grana a Capodanno.Il capodanno in valle Grana sarà all’insegna delle passeggiate, della musica e della buona cucina, con diverse proposte destinate ad accontentare sia i più “nottambuli”, sia i più “mattinieri”.

Dal pomeriggio del 31 sono diverse le opportunità di passeggiate e di festa messe insieme da EmotionAlp e da alcune realtà alberghiere e ristoratrici della valle Grana. Si può scegliere di passeggiare per ammirare il tramonto del 2017 oppure l’alba del 2018, con la partecipazione ad uno degli eventi “local” più pittoreschi come la colazione del 1 gennaio all’aperto sulle alture di Montemale, approfittando per la notte di San Silvestro dei cenoni organizzati dalle strutture ricettive in valle. Oppure si può scegliere un “cenone itinerante”, cioè diffuso su più strutture ricettive, con fiaccolata e concerto dei Baklava Klezmer Soul.

Per capire meglio il programma degli eventi è sufficiente cliccare qui!

Salva


Contatti

EmotionAlp
Fraz. San Lorenzo, 91
Caraglio - CN -
(+39) 388 9362815
info.emotionalp@gmail.com
www.emotionalp.com








Tags: , , , , , , , ,
[ torna su ]






visitmove.it - Comune di Saluzzo - p.iva: 00244360046 - info@visitmove.it - Co-finanziato con il Fondo di Sviluppo e Coesione PAR-FSC 2007 - 2013