Cultura & Benessere a Saluzzo

centrib

More

8 dicembre 2017 15:00 - 18:30

Venerdì 8 dicembre, CoopCulture in collaborazione con la Frozen Natural SPA di Saluzzo, propone una visita all’insegna di Cultura & Benessere, un percorso pensato per il periodo invernale e le festività che coniuga la cultura al benessere, per trascorrere un pomeriggio di conoscenza e relax.

La visita partirà alle 15 dall’Ufficio Turistico IAT e si svilupperà nella parte bassa della città, toccando la parte di Saluzzo edificata nell’800, abbellita da Il Villaggio del Natale, allestito in piazza Cavour fino al 24 dicembre.
Il gruppo raggiungerà la Frozen Natural SPA, dove i “maestri del benessere” accompagneranno i partecipanti in un percorso-benessere
della durata di circa 2 ore studiato appositamente per la speciale giornata: bagno di vapore con scrub al sale aromatizzato, docce emozionali alla menta e maracuja, biosauna del sale rosa dell’Himalaya, sauna finlandese con olio essenziale di lavanda con il rituale nordico chiamato “Aufguss”, per i più coraggiosi.

Non mancheranno spuntini e bevande idratanti offerti e a base di prodotti principalmente del territorio.

I partecipanti alla visita dovranno portare con sé un accappatoio, un paio di ciabatte e un costume.

L’iniziativa, visita e percorso-benessere, costa 30 euro a persona ed è a numero chiuso, con un minimo di 8 e un massimo di 14 partecipanti.


Contatti

Ufficio Turistico IAT Saluzzo
Piazza Risorgimento 1
Saluzzo - CN
numero verde 800392789
saluzzo@coopculture.it
http://www.saluzzoturistica.it








Tags: , , , ,
[ torna su ]






visitmove.it - Comune di Saluzzo - p.iva: 00244360046 - info@visitmove.it - Co-finanziato con il Fondo di Sviluppo e Coesione PAR-FSC 2007 - 2013