“Montagne di Sera” a cura di CAI Monviso Saluzzo 2017

Programma "Montagne di Sera"

More

3 marzo 2017 21:00

Tornano gli appuntamenti “Montagne di Sera” a cura del CAI Monviso Saluzzo con ospiti d’eccezione che tratteranno i molteplici temi della montagna.

Apre il programma la serata “Makalù, tre storie una montagna” (3 marzo ore 21) che vede protagonisti Nives Meroi, una tra le più note alpiniste italiane e Romano Benet, suo compagno di vita e di cordata. Insieme hanno compiuto imprese di grande valore sempre “by fair means” ovvero senza mezzi artificiali. Durante la serata verrà proiettato il documentario sulla loro impresa sul monte himalayano Makalu e sarà dato spazio alle domande del pubblico.

Introdurrà la serata Linda Cottino, esperta giornalista di montagna.

Ecco il programma completo degli appuntamenti di marzo:

– 3 marzo ore 21: “Makalù, tre storie di una montagna”. Proiezione del documentario. Teatro Magda Olivero, ex Politeama.

– 17 marzo: “Sherpa”. Proiezione del film dal Trento Film Festival. Antico Palazzo Comunale, ore 21.

– 24 marzo: “Pedalndo sull’Atlante”. Claudio Coppola racconta l’impresa del 2016 sui monti dell’Atlante marocchino. Antico Palazzo Comunale, ore 21.

 

Tutti gli eventi sono a ingresso libero.

 


Contatti















Tags: , , ,
[ torna su ]






visitmove.it - Comune di Saluzzo - p.iva: 00244360046 - info@visitmove.it - Co-finanziato con il Fondo di Sviluppo e Coesione PAR-FSC 2007 - 2013