Passeggiata per la vita

Passeggiata per la Vita

More

25 settembre 2016 9:30 - 12:30

Domenica 25 settembre 2016 alle ore 9,30 prenderà il via da piazza XX settembre a Dronero la 1^ Passeggiata per la vita”, organizzata con la collaborazione delle associazioni podistiche di Dronero, Saluzzo e Fidal.

Questa manifestazione nata con l’intento di ricordare due nostri giovani che ci hanno lasciati prematuramente, Anna Brignone e Paolo Rubino, vuole ricordare tutti i giovani della zona che sono scomparsi anzitempo per i più svariati motivi.

La “Passeggiata per la vita”, non competitiva, con due percorsi alternativi (6,8 km e 11 km), adatti a tutti che si snodano tra Dronero – S.Giuliano di Roccabruna – pista ciclabile di Dronero sulle rive del Maira – Ponte del diavolo, centro storico di Dronero.

Tutto il ricavato dalla vendita dei pettorali (€. 5 cadauno) verrà utilizzato per sostenere le case A.I.L. a Cuneo e #casaAnna del “Fiore della Vita” a Savigliano.

Partecipando alla passeggiata avrete occasione di ammirare le nostre due belle cittadine, attraversando le nostre colline e dando un aiuto concreto ai nostri amici pazienti, grandi o piccoli che siano.

Iscrizioni a Dronero, Roccabruna, Saluzzo, Busca, Cuneo.


Contatti

Passeggiata per la vita

Dronero - Cn
(+39) 380 317 5118










[ torna su ]






visitmove.it - Comune di Saluzzo - p.iva: 00244360046 - info@visitmove.it - Co-finanziato con il Fondo di Sviluppo e Coesione PAR-FSC 2007 - 2013