Rampignado – XXV edizione

IMGP0517

More

2 giugno 2018 0:00

Quarto di secolo per la gara di Bernezzo.Gli anni passano, le energie si rinnovano! Il Rampignado Team, per il suo XXV compleanno si presenta in grandi condizioni di forma!

Innanzitutto il nuovo sito che da alcuni mesi si presenta in veste grafica completamente rinnovata ed arricchito nei contenuti! Nuove informazioni, più fruibili ed in un contesto più gradevole!

In secondo luogo le ricche manifestazioni collaterali alla grara vera e propria, che si terrà domenica 3 giugno con la formula dei due percorsi, da 48 km e da 25 km, rispettivamente con 1600 e 600 metri di dislivello.

Quest’anno, il gruppo organizzatore ha pensato di aprire il percorso di gara anche a chi non è atleta, organizzando la prima edizione della E-Rampignado. Un accompagnatore cicloturistico di EmotionAlp si occuperà di condurre i partecipanti alla scoperta di una parte del percorso di gara e dei sentieri che hanno reso grande la corsa bernezzese. A tutti i partecipanti alla E-Rampignado verrà fornita in dotazione la brochure di VéloViso per permettere loro di scoprire la bellezza delle valli del Monviso.

Il sabato, giorno tradizionalmente dedicato ai più piccoli, sarà la volta della Family Ramp! Nel pomeriggio un lungo serpentone colorato di biciclette di muoverà tra le campagne della bassa valle Grana, per regalare alle famiglie ed ai più piccini l’emzione della bicicletta su itinerari facili ed immersi nella natura. All’arrivo una gustosa merenda per tutti sarà preparata dalla pro loco di Bernezzo! Il sabato sera, ore 21.30 al Rampignado Village, invece sarà la volta dello spettacolo ACQUA LUCE E FUOCO per festeggiare i 25 anni della manifestazione!!

 


Contatti

Rampignado Team

Bernezzo - CN -
(+39) 338 7017329
info@rampignado.com
www.rampignado.com

EmotionAlp

Valgrana - CN -
(+39) 388 9362815
info.emotionalp@gmail.com
www.emotionalp.com

Tags: , , , , , , , , ,
[ torna su ]






visitmove.it - Comune di Saluzzo - p.iva: 00244360046 - info@visitmove.it - Co-finanziato con il Fondo di Sviluppo e Coesione PAR-FSC 2007 - 2013