Rivoltàti come un calzino

Rivoltàti come un calzino Balma Boves

More

16 settembre 2018 16:00 - 17:30

Cosa succede se si prendono alcuni brani scelti fra i classici più classici e li si rivolta come un calzino?

Per scoprirlo è necessario raggiungere la Borgata Museo di Balma Boves domenica 16 settembre alle 16.00. In un pomeriggio di tarda estate i lettori e le lettrici de Il Circo delle Voci, con la regia di Paolo Montaldo, offrono un’interpretazione inaspettata di alcune fra le pagine più conosciute. Pascoli, d’Annunzio, Bukowski, Dante, Prévert, Campanile e molti altri autori verranno messi sottosopra per riscoprire il gusto di un ascolto a sorpresa condito da sottofondi musicali.

 

Le case in pietra, sovrastate dall’enorme roccia sporgente, e gli spazi comuni del villaggio diverranno il palcoscenico e la platea per una Lettura-Spettacolo in cui la natura aggiunge emozioni alle suggestioni della lettura grazie alle acrobatiche voci di Loretta Beltramino, Luca Bertolino, Guido Calliero, Moreno Demaria, Rita Foti, Silvia Gualtiero, Anita Manolas, Marta Roventi Beccari, Paolo Montaldo. Ingresso gratuito.

 

“Rivoltàti come un calzino” è realizzato dall’Associazione YOWRAS Young Writers & Storytellers in collaborazione con l’Associazione Vesulus e il Comune di Sanfront.

 

www.yowras.it

www.accompagnatorimonviso.it

www.balmaboves.it

 


Contatti

Balma Boves

Sanfront -CN-


http://www.balmaboves.it








Tags: , , , , , ,
[ torna su ]






visitmove.it - Comune di Saluzzo - p.iva: 00244360046 - info@visitmove.it - Co-finanziato con il Fondo di Sviluppo e Coesione PAR-FSC 2007 - 2013