Valle Po

Coworking a Ostana

l’ufficio in montagna

Ostana fraz. S. Antonio

Quando si ha voglia di pause, di natura, di spazi aperti, di aria pulita e fresca, di vedere posti nuovi e bellissimi, ma non si può interrompere di lavorare.

Quando ciò che pesa non è il lavoro, e nemmeno il non poter prendere ferie, ma l’aria viziata e inquinata, il caos e il grigio della città.

Perchè non cambiare aria e trasferire per qualche giorno l’ufficio in montagna?

 

Un’idea originale, innovativa, sicuramente apprezzabile.

Il coworking significa non soltanto condividere soltanto lo spazio lavorativo con altri professionisti, ma avere modo di creare sinergie e connessioni con i compagni.

Il coworking ad Ostana ha un valore aggiunto impagabile, da’ la possibilità di interagire con la comunità ostanese in un’esperienza full immersion nella suggestiva cornice rappresentata dal centro Lou Pourtoun e dalla borgata  Sant’Antonio di Ostana, uno dei Borghi più belli d’Italia. Un posto dove trovare concentrazione e ispirazione, e poter lavorare in pace, circondati dalla natura e da panorami mozzafiato.


Nel tempo libero, inoltre, ci si può dedicare ad escursioni e passeggiate per la Valle Po, al cospetto del Monviso.

 


Contatti

Mountain Office c/o Centro Lou Pourtoun
Frazione S. Antonio
Ostana -CN-

anna@mountainoffice.eu









Tags: , , ,
[ torna su ]






visitmove.it - Comune di Saluzzo - p.iva: 00244360046 - info@visitmove.it - Co-finanziato con il Fondo di Sviluppo e Coesione PAR-FSC 2007 - 2013