More
16 Luglio 2017 14:30
Presso il laboratorio “a fish on a cloud” a San Lorenzo di Caraglio
Fortemente sensibile al tema della moda sostenibile, rispettosa delle persone e dell’ambiente, Simona immagina, progetta e crea abiti, confortevoli e dalle linee morbide, che facciano sentire bene chi li indossa. Infatti, accanto alla scelta di capi già confezionati c’è la possibilità di scegliere insieme tessuti e modelli per vedersi realizzare un abito “proprio come lo volevo!”.
Chi parteciperà al laboratorio di domenica avrà la possibilità di conoscere l’atelier A fish on a cloud, un micromondo fatto di tessuti, abiti, macchine da cucire e tanti oggetti curiosi, dove è impossibile non meravigliarsi e dove a chiunque verrebbe voglia di provare a scoprire il proprio lato creativo!
Dopo una prima parte teorica i cui verranno illustrati i vari tipi di inchiostro e le diverse tipologie di supporto che è possibile utilizzare per stampare si passerà alla fase pratica volta alla realizzazione di un pezzo unico stampato che potrà essere portato a casa.
Appuntamento alle ore 14.30 sulla piazza di San Lorenzo. Il laboratorio terminerà alle ore 17.30.
Informazioni e costi sul sito www.terradelcastelmagno.it oppure all’indirizzo expa.terradelcastelmagno@gmail.com
Contatti
Ecomuseo Terra del Castelmagno
Fraz. san Pietro 89
Monterosso Grana - CN -
(+39) 329 4286890
expa.terradelcastelmagno@gmail.com
www.terradelcastelmagno.it
visitmove.it - Comune di Saluzzo - p.iva: 00244360046 - info@visitmove.it - Co-finanziato con il Fondo di Sviluppo e Coesione PAR-FSC 2007 - 2013