B&B Cai Cai

B&B-caicai-saluzzo

Tutto nasce dal desiderio della famiglia Lucà di mettere a disposizione di turisti e non solo le accoglienti camere della propria casa. La famiglia Lucà è composta da Gianfranco, Mariana e dai loro due figli. Il più piccolo si chiama Matteo e, nonostante abbia appena due anni, è stato proprio lui a dare il nome al B&B: da piccolissimo, infatti, pronunciava spesso le parole “Cai Cai” in risposta a qualunque domanda gli venisse rivolta, compresa quella su come chiamare il Bed and Breakfast.

Il nostro Bed&Breakfast, situato a poco meno di un chilometro dal centro si Saluzzo, sorge in una zona residenziale e tranquilla, non lontana dalle principali fermate del bus cittadino e a 800 metri dalla stazione FS e autobus, che collega Saluzzo a Savigliano. Da qui sono presenti molte linee di collegamento con l’aeroporto “Cuneo-Levaldigi”(distante 18 km dal B&B, e raggiungibile in 15 minuti). L’aeroporto “Caselle” di Torino dista 55 km.

La struttura si compone di 3 camere doppie; si trovano al primo piano, sono tutte dotate di balcone e sono munite di ogni confort compresa cassaforte e internet WiFi gratuito. Dalla grande sala colazione/lettura/relax, si accede al terrazzo con vista sul Monte Monviso!

Parcheggio interno o in cortile fino a otto auto/moto e, per i motociclisti, la possibilità di parcheggio in garage e utilizzo di armadi per tuta, giacca, casco, borsa, ecc., evitando in tal modo l’inconveniente di dover portare tale attrezzatura con sé in stanza. Per tutti la possibilità di usufruire del piccolo giardino antistante il B&B.
La struttura offre gratuitamente ospitalità ai bambini diversamente abili, inoltre, è gratuito l’utilizzo del garage e/o posto auto esterno in cortile, per tutti i nostri ospiti.


Contatti

B&B Cai Cai
Via Clemente Panero, 8
Saluzzo (CN)
(+39) 0175 219639; (+39) 347 1058737; (+39) 333 1639792
info@caicai-bedandbreakfast.it
www.caicai-bedandbreakfast.it








Tags: , , , ,
[ torna su ]






visitmove.it - Comune di Saluzzo - p.iva: 00244360046 - info@visitmove.it - Co-finanziato con il Fondo di Sviluppo e Coesione PAR-FSC 2007 - 2013