Natale a Saluzzo.

More

6 dicembre 2016 0:00

Saluzzo si prepara al Natale, vestendosi del calore e della dolcezza tipiche della festa più “buona” dell’anno, con l’allegria di abbobbi e decori a tema.

Da mercoledì 7 al 24 dicembre, in piazza Cavour, sarà aperto il villaggio di Natale, nelle sue 23 casette di legno si potranno trovare tante idee regalo e prodotti artigianali escusivi (ma anche ristorazione).

Nei giorni di apertura sono previste animazioni e presenze di Elfi, Babbi Natale, giochi e suonatori, degustazioni di cibi e bevande calde per le vie e nei locali aderenti.

Grande attesa per l’8 dicembre quando la festa sarà grande. Mercatino di Natale che coinvolgerà tutta la città: da Borgo 900 (via Piave e via Spielberg) fino a Borgo San Martino, attraversando le vie del centro, come corso Italia e via Palazzo di Città e passando per Corso Piemonte.

Immancabile, il tradizionale concorso di Natale (la cui premiazione avverrà l’8 dicembre), come per le edizioni passate, i partecipanti dovranno far timbrare la cartolina nelle postazione appositamente allestite (Montmatre per Via Palazzo di Città, Caffè del Mulino per Borgo San Martino, Caffè Porta Cuneo per Borgo ‘900) prima di imbucarla. Tre i premi in palio: un IPhone 7 (primo premio), una O bag (secondo premio), un cofanetto profumo (terzo premio).


Contatti















[ torna su ]






visitmove.it - Comune di Saluzzo - p.iva: 00244360046 - info@visitmove.it - Co-finanziato con il Fondo di Sviluppo e Coesione PAR-FSC 2007 - 2013