Una cultura che coinvolge


Pianura Saluzzese

Visite guidate con Coopculture

Programma di aprile 2017

mauro-piovano-foto

Visite guidate a Saluzzo a cura di Coopculture nel mese di Aprile.

Saluzzo in tour – sabato 8 aprile ore 15. Visita guidata in Città in lingua inglese.

 

La sorpresa è nei musei! – domenica 16 aprile ore 15,30. Visita tematica inedita sul tema della Passione di Cristo; verranno approfonditi i momenti cruciali della morte e della resurrezione di Gesù.

 

Saluzzo: suggestioni inedite – lunedì 17 aprile ore 15. Visita classica alle bellezza della Città alta.

 

Saluzzo in tour – lunedì 17 aprile ore 15. Visita guidata in Città in tedesco.

 

A spasso con l’autore – martedì 25 aprile ore 15,30. Visita tematica con Patrizia Frusso e Gianni Neberti, autori del libro “Quattro vite per un ideale”, in occasione della festa della liberazione. Il tour terminerà nelle celle del museo della memoria carceraria in Castiglia – “cultura è libertà”.

 

Invasioni digitali – tema paesaggio – domenica 30 aprile ore 15,30. La visita #luciecolori inizierà dalla Pinacoteca Matteo Olivero guidando i partecipanti alla scoperta del pittore divisionista per poi concludersi sulla terrazza della Castiglia dove i visitatori potranno fotografare il paesaggio circostante da una posizione normalmente non accessibile. Per il terzo anni i musei di Saluzzo parteciperanno all’evento web. Invasioni Digitali prevede l’utilizzo dei social media per raccontare la propria esperienza di visita nei musei.

 

 

 

 

 


Contatti

Ufficio Turistico IAT di Saluzzo
Piazza Risorgimento, 1
Saluzzo - CN
(+39) 0175 46710
saluzzo@coopculture.it









Tags: , , ,
[ torna su ]






visitmove.it - Comune di Saluzzo - p.iva: 00244360046 - info@visitmove.it - Co-finanziato con il Fondo di Sviluppo e Coesione PAR-FSC 2007 - 2013